Con la regata di Sabato 4 si è concluso il trofeo "VELE PULITE" organizzato dal Sailing Club H2O e patrocinato da AICS. La regata, caratterizzata da un cambio di vento di ca 45°, è stata molto combattuta, vista anche la qualità e la quantità dei competitors, ed ha visto affermarsi l'equipaggio di Francesca Pomponi e Francesca Addari per la Classe Hobiecat 18 e l'equipaggio di Andrea Nesi e Sandro Gerra per la classe Hobiecat 16.Mentre la classifica finale del trofeo risultava (quanto alle prime 3 posizioni):
Classe Hobiecat 181° Francesca Pomponi - Francesca Addari
2° Franco Ferrante - Ilaria Paris
3° Sergio De Finis - Rosy De Finis
Classe Hobiecat 161° Francesco Beccagutti - Raffaella Rasi
2° Andrea Nesi - Sandro Gerra
3° Marco Avincola - Andrea Camilletti
I premi offerti dall'AICS sono stati consegnati ai vincitori dagli organizzatori Andrea Nesi e Mauro Marcucci (Presidente circolo AICS H2O) ivi compresi tre premi speciali AICS:
-
Infine, per non dimenticare l'ispirazione eco-ambientalista della manifestazione, si è parlato di ambiente, insieme a partecipanti, organizzatori e spettatori. Andrea Nesi, organizzatore di eventi Sportivi-Civico-Ambientali, dopo i dovuti e sinceri ringraziamenti a Massimo Zibellini (AICS Roma) ha coordinato un breve ma intenso dibattito basato sul tema delle crescenti responsabilità del singolo individuo rispetto all'ambiente consegnando infine un memorandum ai presenti e rimandando alla prossima iniziativa.

Nei comuni che si affacciano sul lago di Bracciano (Trevignano Romano, 
agriturismi del distretto del lago di Bracciano.
La varietà di scelta quanto alle strutture ricettive sul lago di Bracciano, rendono una vacanza in questi luoghi idonea per tutti i gusti. La breve distanza dalla capitale, grazie anche agli ottimi collegamenti, rendono il lago di Bracciano considerabile una alternativa ad un soggiorno a Roma.
Case vacanza ed Appartamenti sul lago di Bracciano
Residence sul lago di Bracciano
Heraldrys.com - Opinione - Heraldrys Institute